Per chi deciderà di effettuare un preordine di Xperia XZ3 Sony metterà a disposizione come omaggio Call of Duty Black Ops 4, la versione del gioco per PlayStation 4. È un modo da parte del produttore di festeggiare l’arrivo sul mercato di questo nuovo smartphone che è stato particolarmente atteso.

Call of Duty Black Ops 4

Sony si rivolge in particolare a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni e risiedono in Italia. Gli utenti che hanno questi requisiti e che vogliono acquistare, preordinandolo, il nuovo Xperia XZ3, devono recarsi presso un rivenditore che aderisce all’iniziativa.

La data di inizio della promozione è stata il 31 agosto e il tutto durerà fino al prossimo 5 ottobre. Per richiedere il gioco comunque c’è tempo fino al 31 ottobre. Per ottenere in regalo Call of Duty Black Ops 4, bisogna registrare il proprio indirizzo di posta elettronica, il numero di telefono, l’ID PlayStation Network e la data di acquisto.

Inoltre bisogna specificare il Paese in cui si risiede, il numero che si riferisce all’ordine effettuato e poi inserire il codice EAN e il codice IMEI del device ordinato.

All’iniziativa non possono partecipare coloro che decideranno di effettuare una restituzione del dispositivo acquistato e inoltre la promozione sarà limitata ad una sola richiesta per ogni famiglia.

Call of Duty Black Ops 4 è uno sparatutto che propone un’esperienza di gioco molto coinvolgente. Il videogioco si avvale di un comparto multiplayer da non sottovalutare. Con il preordine di Xperia XZ3 verrà messa a disposizione una copia digitale del videogame e quindi, per poter averlo a disposizione, occorre effettuare il download.