Xperia XZ2 e XZ2 Compact: con il preordine in regalo delle ottime cuffie

Chi compra in preordine Xperia XZ2 e XZ2 Compact ha la possibilità di ricevere in regalo delle cuffie ideali, perché si tratta delle cuffie Sony VH-1000XM2, che possono essere considerate le migliori a cancellazione del rumore. L’offerta, che è valida fino al 5 aprile, è molto conveniente, perché il valore delle cuffie è pari a circa 400 euro.
xperia xz2

Gli utenti che sono interessati a questa offerta possono effettuare l’ordine nei negozi, ma anche negli store online italiani che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Dopo aver effettuato il preordine, bisogna andare sul sito xperiapreordine.it e inserire i dati che vengono richiesti.

Bisogna caricare anche la ricevuta di preordine, per dimostrare che effettivamente abbiamo deciso di acquistare questi nuovi prodotti tecnologici. Xperia XZ2 costa 799 euro e Xperia XZ2 Compact ha un prezzo di 599 euro. A partire dal 6 aprile gli smartphone verranno ufficialmente distribuiti sul mercato e la cuffia in regalo verrà spedita a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa entro il 6 giugno di quest’anno.

Prima di ricevere il regalo, gli utenti riceveranno un messaggio di posta elettronica, che devono utilizzare per completare un’altra registrazione. In questo modo si possono comunicare anche le informazioni che riguardano l’indirizzo della spedizione.

Coloro che decidono di restituire lo smartphone perché non soddisfatti hanno anche l’obbligo di restituire le cuffie. Chissà quanti decideranno di aderire all’offerta, perché è davvero un bel regalo che fa gola a molti. Se pensiamo che questi nuovi smartphone sono anche piuttosto ricercati e hanno delle caratteristiche tecniche da non perdere, sicuramente bisogna affrettarsi per poter beneficiare anche del premio.