Sembra proprio che l’azienda di produzione abbia intenzione di immettere presto sul mercato Xiaomi Redmi Note 6. Non si tratta di informazioni ufficiali e per questo siamo ancora sul livello delle indiscrezioni non confermate, ma da diverse fonti arrivano dettagli sempre più insistenti sul possibile arrivo a breve di questo nuovo dispositivo tecnologico mobile di Xiaomi.

Redmi Note 6 display

Intanto continuano ad emergere nuovi possibili dettagli su Xiaomi Redmi Note 6, che provengono direttamente dalla Cina, che sembrano dare qualche conferma in più sulla questione. Le informazioni arrivano dal sito AliExpress.

Su questo sito sono state caricate delle immagini che sembrano mostrarci il display del nuovo device di Xiaomi. Si tratterebbe nello specifico di uno schermo LCD con una risoluzione da 1080 x 2246 pixel. Il display di Xiaomi Redmi Note 6 avrebbe una dimensione, secondo il sito in questione, di 6,18 pollici.

Ma c’è di più, perché sempre lo stesso sito ha pubblicato un’altra immagine molto interessante, che sembra svelare un altro dispositivo tecnologico di Xiaomi. Stiamo parlando di Xiaomi Redmi 6 Plus.

Come nel caso dell’altro device, anche qui possiamo vedere il presunto schermo. In questo caso però si tratterebbe di un display con risoluzione da 1080 x 2160 pixel e con una dimensione di 5,99 pollici.

Nello specifico per Xiaomi Redmi 6 Plus possiamo notare un notch abbastanza grande e una doppia fotocamera situata nella parte frontale del dispositivo. Si dice anche che dovrebbe essere presente il flash LED.

Per il momento, nell’attesa di informazioni ufficiali da parte della casa produttrice, dobbiamo accontentarci di questi ultimi dettagli, che non dicono molto, ma che ci danno qualche indizio in più anche su Xiaomi Redmi Note 6.