lunedì 14 Giugno 2021
HomeNewsXiaomi Redmi Note 6 Pro: svelati tutti i dettagli

Xiaomi Redmi Note 6 Pro: svelati tutti i dettagli

Diverse sono le informazioni di cui disponiamo a proposito di Xiaomi Redmi Note 6 Pro. Non sappiamo ancora quando il nuovo smartphone sarà presentato, però fondamentale è stata la sua apparizione su AliExpress in un’apposita inserzione. Proprio attraverso questa pubblicazione abbiamo scoperto molti dei suoi dettagli e delle sue specifiche tecniche. Un modo interessante per ammirarlo in ogni sua particolarità.

Redmi Note 6 Pro

Come ci confermano le immagini su AliExpress, Xiaomi Redmi Note 6 Pro avrebbe un design che corrisponde in tutti i suoi principi ai vari leaked che sono stati mostrati precedentemente in giro per la rete.

Quindi, a meno che il produttore non ci ripensi nel corso delle ultime ore, il nuovo prodotto tecnologico dovrebbe avere un aspetto estetico molto simile al modello precedente e in più presenterebbe il notch collocato nella parte superiore dello schermo.

Da non perdere nemmeno la scheda tecnica. Xiaomi Redmi Note 6 Pro è caratterizzato dalla presenza di un processore Snapdragon 636, mette a disposizione 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage, espandibili tramite micro SD.

Ha un sistema operativo Android 8.1 Oreo. Presenta dual SIM, un lettore di impronte digitali e una batteria da 4000 mAh. Il suo display è da 6,2 pollici con risoluzione da 1080 x 2280 pixel, in rapporto 19:9.

Il comparto fotografico è formato da una fotocamera posteriore, con due sensori rispettivamente da 15 e 5 MP, e da una fotocamera anteriore anch’essa con due sensori, da 20 e 2 MP.

Per i prezzi sappiamo che la versione base con 3 GB di RAM e 32 GB di storage dovrebbe costare circa 170 euro. Lo smartphone sarà disponibile in diverse colorazioni.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI