Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Si torna a parlare del futuro Xiaomi Redmi 7, uno smartphone davvero molto atteso dagli appassionati di tecnologia, che non mancherà di stupire positivamente per le sue caratteristiche tecniche davvero interessanti. Nello specifico il nuovo smartphone Xiaomi dovrebbe essere il primo realizzato dall’azienda di produzione ad avere il notch a forma di goccia d’acqua.

Xiaomi Redmi 7 foto

Adesso arrivano altre informazioni molto interessanti relative alle possibili specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo, provenienti dalla certificazione da parte del TENAA. Emergono infatti nuovi dettagli sul design del device e sulle specifiche che lo caratterizzeranno.

Secondo le ultime notizie su Xiaomi Redmi 7, lo smartphone dovrebbe avere un display da 6,3 pollici, proprio con il notch a goccia nell’area superiore dello schermo del dispositivo. Un altro dettaglio riguarda nello specifico la batteria del dispositivo, che dovrebbe avere una capacità molto più grande rispetto a quanto era stato previsto in precedenza. Si parla di ben 3900 mAh.

È stata confermata anche la doppia fotocamera presente nella parte posteriore del device. Inoltre dovrebbe esserci anche un lettore delle impronte digitali, sempre sul retro del dispositivo mobile. Sono informazioni molto utili, che ci fanno comprendere al meglio come potrebbe essere il nuovo Xiaomi Redmi 7. Sullo smartphone per il momento non abbiamo altri dettagli, che arriveranno senza dubbio in occasione della presentazione ufficiale dello smartphone.

Anche per la presentazione non abbiamo una data confermata da parte dell’azienda di produzione, ma sicuramente dovremo attendere ancora per qualche settimana prima di saperne di più. Per il momento non conosciamo nemmeno una data di lancio ufficiale che ci permetterà di toccare con mano il nuovo smartphone Xiaomi.