Xiaomi Redmi 6A: annunciata la nuova variante da 4 e 64 GB

È arrivato Xiaomi Redmi 6A in una versione nuova. Si tratta di una variante da 4 GB di RAM e 64 GB di storage. In effetti è un modello molto interessante, che vale la pena di essere considerato per chi è alla ricerca di uno smartphone anche più performante rispetto a quelle edizioni che già sono state rilasciate fino ad ora.
Xiaomi Redmi 6A

Xiaomi Redmi 6A è stato lanciato e messo in commercio circa un mese fa dal produttore cinese. Le versioni disponibili all’inizio sono state quelle con un taglio di memoria da 2 e 16 GB e 3 e 32 GB. Già dall’inizio ad alcuni era apparso chiaro come si potesse fare di più, per offrire agli utenti un dispositivo più appetibile.

Ecco perché adesso il produttore cinese ha optato per una nuova variante, la cui parte hardware è rimasta inalterata. Tuttavia la memoria è stata aumentata e sicuramente questo non è un elemento da sottovalutare specialmente per la fascia di prezzo nell’ambito della quale lo smartphone in questione si situa all’interno del mercato del mobile.

Non dobbiamo dimenticare infatti che la nuova variante con 4 GB di RAM e 64 GB di storage può essere acquistata in Cina a 999 yuan, che corrispondono a circa 128 euro. Quindi possiamo dire che anche il prezzo di questo nuovo modello di Xiaomi Redmi 6A è piuttosto conveniente.

Ancora non sappiamo quando la nuova versione dello smartphone arriverà nel mercato europeo, ma sicuramente ben presto sarà la stessa casa di produzione a rendere delle comunicazioni ufficiali sulla questione, per preparare gli utenti che fossero interessati all’acquisto.