Xiaomi Redmi 6 sarà presentato a breve?

Dalle ultime indiscrezioni è trapelato che Xiaomi Redmi 6 potrà essere presentato in un breve giro di tempo. Molto probabilmente il nuovo dispositivo sarà mostrato ufficialmente per la prima volta nel corso del 2018 Annual Product Launch, evento organizzato da Xiaomi per presentare al pubblico molte novità . Durante questo evento certamente assisteremo alla presentazione di Xiaomi Mi 8, il device della compagnia cinese che avrà numerose novità tecnologiche da non perdere.
xiaomi redmi 6

Quasi certamente assisteremo anche alla presentazione di Xiaomi Mi 7 e di Mi Band 3. Tuttavia ultimamente sono venuti fuori diversi rumors che fanno pensare alla probabilità della presentazione di un nuovo smartphone. Alcune voci insistono su un prototipo, che presenterebbe una versione stock di Android e avrebbe la presenza di un notch situato nella parte alta dello schermo.

Proprio per questo molti pensano che si tratterebbe proprio di Xiaomi Redmi 6. Anche questo device quindi sarà presentato nell’evento previsto per il 31 maggio? Inoltre si tratterebbe semplicemente di un prototipo ancora non in versione ultimata oppure di un prodotto tecnologico definito?

Non ne sappiamo di più, nonostante le fonti che provengono dall’estremo Oriente siano concentrate sulla questione. Abbiamo però delle informazioni che riguardano il notch. Quest’ultimo non avrebbe grandi dimensioni e conterrebbe una singola fotocamera posta in posizione frontale e la capsula auricolare.

Situato nel notch anche un altro sensore. Si pensa che sia quello di prossimità. Il nuovo smartphone avrebbe un design classico e presenterebbe il lettore di impronte in posizione centrale e una fotocamera sul lato sinistro. Non ci resta che aspettare il 31 maggio per sapere di cosa si tratterà.

Androiday

Sono appassionato di Internet, informatica, elettronica e telefonia. Blogger sin dal lontano 1999, mi piace condividere e diffondere le mie passioni e tutto quello che conosco.