Xiaomi Redmi 6 Pro e Mi Pad 4 saranno lanciati ufficialmente il 25 giugno in Cina. Mancano veramente pochi giorni ad un evento che ci farà conoscere altri due nuovi prodotti tecnologici d’eccezione. Alcuni rumors ci danno indicazioni anche sul possibile lancio di un altro dispositivo. Sarebbe Xiaomi Mi Max 3.
Xiaomi Redmi 6 Pro

Non è possibile però dire con sicurezza se anche questo prodotto tecnologico sarà presentato nella stessa occasione. In ogni caso sarà un evento molto interessante, perché potremo saperne di più sui due device sui quali si sono concentrate le ultime indiscrezioni.

Il modello Redmi 6 Pro potrebbe avere un piccolo notch e avrebbe un display in formato 19:9. Le caratteristiche tecniche sono state confermate dopo che il prodotto ha ottenuto la certificazione del TENAA. In particolare questo nuovo smartphone dotato di intelligenza artificiale avrebbe un processore Qualcomm Snapdragon 625 e una batteria da 4000 mAh, che garantisce un’ottima autonomia.

Per quanto riguarda il Mi Pad 4, sappiamo che sarà configurato sulla linea dei tablet di Xiaomi. Avrebbe uno schermo LCD da 8 pollici e molto probabilmente si parla di un formato in 18:9.

Sul Mi Pad 4 non ci sono certezze per quanto riguarda le specifiche tecniche. Molte fonti però insistono sulla presenza di un processore Snapdragon 660 e di una batteria da 6000 mAh. Inoltre il Mi Pad 4 sarebbe dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP e di un’altra fotocamera sul lato anteriore da 5 MP.

Non ci resta che aspettare il 25 giugno per sapere davvero se tutte queste indicazioni saranno confermate o meno. Sicuramente si tratterà di due dispositivi molto interessanti, anche se per il momento saranno rivolti soltanto al mercato cinese.