Xiaomi POCOPHONE F1: svelati online specifiche e prezzo

Da alcuni indizi che sono stati pubblicati online possiamo saperne di più sulle specifiche tecniche di Xiaomi POCOPHONE F1. Anche questo è uno smartphone piuttosto atteso e già alcuni rumors affermano che potrebbe essere lanciato ufficialmente nelle prossime settimane.
Xiaomi POCOPHONE F1

Adesso Xiaomi POCOPHONE F1 ha ottenuto la certificazione della FCC e, proprio in seguito a questo evento, sono state rese note alcune caratteristiche che non possono essere sottovalutate. Tra l’altro online è stata mostrata anche una foto che ci fa vedere quale potrebbe essere il design di questo nuovo prodotto tecnologico.

La batteria di Xiaomi POCOPHONE F1 dovrebbe essere di 4000 mAh e avrebbe un supporto alla ricarica rapida molto innovativo. Lo smartphone di nuova generazione presenterebbe un display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+ da 2246 x 1080 pixel. Sarebbe uno schermo in rapporto 19:9.

Dal punto di vista più specificatamente tecnico, le prestazioni dello smartphone sarebbero garantite dal processore Qualcomm Snapdragon 845. Inoltre gli utenti avrebbero a disposizione 6 GB di memoria RAM e, per quanto riguarda lo storage, ci sarebbero due modelli del dispositivo. Il primo presenterebbe 64 GB di memoria interna e la seconda versione 128 GB di storage, con la possibilità di espandere entrambe le memorie con micro SD.

Il prezzo di Xiaomi POCOPHONE F1 corrisponderebbe a circa 1999 RON, equivalenti a circa 430 euro per la versione da 64 GB di storage. Secondo ciò che aveva anticipato anche Roland Quandt, il costo della versione da 128 GB di storage sarebbe di circa 460 euro. Lo smartphone sarebbe dotato di sensore di impronte digitali per lo sblocco del telefono.