Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Xiaomi Mi9T Pro fa parlare di sé in questi ultimi giorni. Già ne era stata data notizia dopo la presentazione di Redmi K20 e K20 Pro, quando sulla pagina Facebook di Xiaomi era stato fatto vedere un nuovo dispositivo, che era appunto Xiaomi Mi9T. All’inizio non si era capito bene a che cosa si riferisse tutta la questione. Adesso, invece, ne sappiamo di più.

Xiaomi Mi9T Pro Geekbench

Su Geekbench è comparsa infatti la scheda tecnica di Xiaomi Mi9T Pro, che non è altro che il nome con cui Redmi K20 Pro farà il suo debutto nei mercati internazionali. Non si sa ancora di preciso la data in cui questo nuovo prodotto tecnologico arriverà a livello internazionale. Si parla a questo proposito con tutta probabilità del 12 giugno.

In ogni caso ne sappiamo di più anche sui dettagli tecnici che il dispositivo avrà a propria disposizione, per offrire delle performance da non sottovalutare. Da quello che è stato reso noto su Geekbench, Xiaomi Mi9T Pro avrebbe in comune tutta la dotazione hardware con il Redmi K20 Pro.

Si tratta, quindi, di caratteristiche tecniche di tutto rispetto che gli utenti non possono fare altro che apprezzare. Non ci sono ancora delle informazioni precise per quanto riguarda il prezzo del nuovo smartphone, però, se facciamo una comparazione con i prezzi di questi dispositivi in Cina, è chiaro aspettarsi un costo che potrebbe partire da 430-450 euro.

Staremo a vedere e soprattutto non vediamo l’ora di saperne di più, per vedere quanto il produttore abbia voluto scegliere per soddisfare le aspettative degli utenti che già non vedono l’ora di acquistare questo device.