Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato presentato ufficialmente in Cina Xiaomi Mi Play. Si tratta di un nuovo smartphone che tutti attendevano come esempio di quello che avrebbe potuto essere un device ideale soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. In effetti dalle caratteristiche che sono emerse dalla presentazione del nuovo smartphone possiamo dire che Xiaomi Mi Play potrebbe risultare come uno dei nuovi prodotti tecnologici più gettonati del momento.

Xiaomi Mi Play foto

Ma quali sono le caratteristiche e le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone di Xiaomi? Innanzitutto ciò che colpisce della scheda tecnica di Xiaomi Mi Play è il fatto di essere dotato di un processore MediaTek Helio P35. Non si tratta di un elemento che può passare inosservato, visto che è inserito anche il Turbo Processor, capace di garantire delle prestazioni elevate.

Xiaomi Mi Play mette a disposizione degli utenti 4 GB di RAM e 64 GB di storage. La memoria interna può arrivare anche a 256 GB tramite l’utilizzo di schede micro SD apposite.

Molto interessante anche il comparto fotografico, che è costituito da una dual camera posteriore con sensori rispettivamente da 12 MP e 2 MP. Inoltre il device possiede una fotocamera frontale da 8 MP. Ha una batteria da 3000 mAh e un notch a goccia.

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Xiaomi Mi Play ha un design molto particolare, con rifiniture che ricordano molto da vicino come materiale il vetro. Al centro è collocato un lettore di impronte digitali. Il suo costo in Cina è di circa 140 euro nelle tre variazioni di colore, che sono Twilight Gold, Fantasy Blue e Black.