Possiamo vedere Xiaomi Mi Pad 4 nei primi render, che ci mostrano alcune caratteristiche fondamentali di questo nuovo dispositivo tecnologico. In particolare esso si caratterizzerebbe per uno schermo in formato 16:10. Naturalmente si tratta soltanto di informazioni ufficiose per quel che riguarda il design di questo smartphone.
Xiaomi Mi Pad 4

Però per molti è stato importante poter usufruire di queste immagini, perché si sono fatti un’idea in più di come potrà essere il dispositivo. Secondo alcuni, Xiaomi Mi Pad 4 dovrebbe avere uno schermo molto allungato. In realtà non è così. Sarà semplicemente uno schermo da 8 pollici, in formato 16:10, se queste immagini vengono confermate.

Tra l’altro nel frattempo l’azienda produttrice ha rivelato altri dettagli molto interessanti. Il device avrebbe la presenza del Face Unlock con intelligenza artificiale. In questo modo il dispositivo si potrà sbloccare utilizzando la fotocamera frontale, un elemento che gli utenti di certo tenderanno ad apprezzare.

Xiaomi Mi Pad 4 render

Il nuovo prodotto dovrebbe arrivare in due versioni differenti per quanto riguarda la RAM e la memoria interna. Ma differenze ci sarebbero anche per quanto riguarda la connettività. Il modello di Xiaomi Mi Pad 4 con 4 e 64 GB avrebbe una connettività soltanto WiFi, mentre la versione da 6 e 128 GB potrebbe presentare una connettività 4G LTE.

Contemporaneamente, in rapporto alle diverse caratteristiche dei due modelli, sarebbero stati stabiliti dei prezzi differenti. Il primo modello di cui abbiamo parlato costerebbe 1499 yuan, che corrispondono a circa 198 euro. Il secondo modello potrebbe arrivare a costare 1999 yuan, cioè circa 263 euro. Non ci resta che aspettare l’evento di lunedì 25 giugno per saperne di più.