Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sono stati presentati ufficialmente due nuovi smartphone molto interessanti, anche per le loro caratteristiche tecniche assolutamente di rilievo. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Note 10 e di Redmi Note 8T, annunciati nel corso di un evento che si è tenuto a Madrid. Vediamo tutto nei dettagli.

Xiaomi Mi Note 10 specifiche

Xiaomi Mi Note 10 è la versione per il nostro mercato di Xiaomi Mi CC9 Pro, presentato di recente. Anche nel mercato europeo questo smartphone arriverà con delle specifiche molto interessanti. Basti pensare ad esempio al sensore principale del comparto fotografico, che è da 108 MP.

Il comparto foto prosegue con altri sensori, da 12 MP, 5 MP, 20 MP e 2 MP. La fotocamera anteriore è da 32 MP. Il processore è uno Snapdragon 730G, che può contare anche su 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Lo schermo è AMOLED con risoluzione Full HD+ e notch a goccia, la diagonale è da 6,47 pollici.

Xiaomi Mi Note 10 sarà disponibile a partire dal 15 novembre in Italia ad un prezzo che va da 599 euro per l’edizione con 6 GB e 128 GB di memoria. La versione con 8 GB e 256 GB di memoria costerà invece 649 euro.

Anche Redmi Note 8T punta davvero sulla fotocamera, visto che il sensore principale della quad camera è da 48 MP. La struttura è in vetro e riceve la protezione da parte di Gorilla Glass 5, sia sulla parte frontale che su quella posteriore.

Redmi Note 8T sarà disponibile a partire dall’8 novembre nel nostro Paese. Nel corso della prima settimana la versione con memoria da 4 GB e 64 GB costerà 199 euro. In seguito il prezzo sarà di 229 euro.