Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Xiaomi Mi MIX 4 è ancora in fase di sviluppo. È uno di quei prodotti nuovi su cui l’azienda produttrice sta puntando molto. Sicuramente, appena il nuovo smartphone sarà pronto, avremo la possibilità di saperne molto di più e potremo farci un’idea più precisa delle novità che questo device riserva a tutti gli utenti intenzionati ad acquistarlo.

Xiaomi Mi MIX 4 foto

Intanto però continuano ad arrivare delle anticipazioni molto succose su Xiaomi Mi MIX 4. Sono state infatti diffuse in rete delle foto molto interessanti. Purtroppo non è sicuro quanto queste foto siano attendibili. Soprattutto non è certa la loro autenticità.

Tuttavia le informazioni che ci permettono di apprendere non vanno trascurate, perché potrebbero corrispondere al vero. Dalle immagini possiamo vedere come il nuovo smartphone possa essere davvero borderless a tutti gli effetti. Quindi da questo punto di vista l’azienda produttrice potrebbe avere intenzione di seguire una tendenza già in atto da diverso tempo.

Il nuovo prodotto non avrebbe notch, non avrebbe un display a scorrimento e avrebbe una fotocamera posizionata a livello frontale. Ma proprio questa fotocamera frontale suscita parecchia attenzione.

Le immagini fanno vedere come la fotocamera in questione potrebbe essere composta da due sensori e troverebbe una collocazione sotto lo schermo. Particolare è la tecnologia che sta dietro a questo posizionamento della fotocamera. Infatti già l’azienda aveva fatto notare precedentemente di aver adottato un funzionamento molto particolare, capace di rendere trasparente lo schermo quando si attiva la fotocamera.

In questo senso sarebbe comunque avvantaggiata anche dal riuscire a massimizzare l’effetto di ridurre al minimo le cornici.