Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Non sappiamo ancora molto sul prossimo Xiaomi Mi MIX 4, considerando anche che nel corso delle prossime settimane l’azienda di produzione lancerà ufficialmente il Mi MIX 3 5G. L’attesa però è notevole e gli ultimi indizi lasciano ben sperare, anche in riferimento all’arrivo del nuovo prodotto tecnologico addirittura prima del previsto.

Xiaomi Mi Mix 4

La casa produttrice cinese ha infatti messo a disposizione degli utenti una nuova immagine teaser, un indizio vero e proprio che fa sperare per l’arrivo a breve di un nuovo Xiaomi Mi MIX 4. Si tratta di un’immagine che è stata pubblicata su Weibo e che mostra tutti i device della serie MIX usciti fino a questo momento.

Alla fine dell’immagine c’è uno spazio bianco, che dovrebbe rappresentare proprio il prossimo modello appartenente a questa serie di dispositivi tecnologici di Xiaomi. Naturalmente siamo ancora nel campo delle ipotesi, visto che di solito i nuovi prodotti di questo tipo sono presentati nel corso dei mesi autunnali.

È però da dire che Xiaomi molto probabilmente vuole far parlare del prossimo Xiaomi Mi MIX 4. Anche perché quasi sicuramente il prossimo device lanciato dall’azienda non sarà un Mi MIX 3S, visto che proprio nel corso delle prossime settimane potremo vedere all’opera il nuovo Mi MIX 3 5G.

Insomma, le aspettative sono davvero tante. E c’è chi fa un’ipotesi molto interessante, leggendo anche i commenti lasciati dall’azienda di produzione sui social network. Forse Xiaomi Mi MIX 4 sarà caratterizzato dal fatto di essere uno smartphone pieghevole? Sappiamo già che la casa produttrice sta lavorando proprio ad uno smartphone di questo tipo. Si tratterà proprio del nuovo Xiaomi Mi MIX 4?