Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Arrivano le prime indiscrezioni che ci rivelano alcune delle caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi MIX 4. L’azienda cinese si trova nel momento di piena lavorazione del nuovo smartphone e sta cercando di fare di tutto per portare sul mercato un prodotto d’eccezione, soprattutto fornendo questo device di un comparto fotografico molto particolare, che non può essere sottovalutato.

Xiaomi Mi MIX 4 leak

Da fonti che non possiamo verificare provengono dei leak sulle caratteristiche tecniche principali di Xiaomi Mi MIX 4. Non sappiamo veramente se le caratteristiche che sono state prefigurate corrispondano veramente a quelle che il cellulare avrà realmente.

Però possiamo dire che è molto probabile che il nuovo smartphone sarà dotato di queste caratteristiche. Sappiamo per esempio che lo smartphone avrà uno schermo curvo, con una risoluzione 2K. Il processore sarà uno Snapdragon 855+, che sarà supportato da 12 GB di RAM, mettendo a disposizione 1 TB di storage interno.

Dotato di sistema operativo molto probabilmente Android Q, il nuovo Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe avere delle buone caratteristiche anche per quanto riguarda l’autonomia energetica, con una batteria da 4.500 mAh.

I rumor ci danno parecchie informazioni interessanti soprattutto sul comparto fotografico. Questo sarebbe composto da tre sensori. La fotocamera principale sarebbe da 108 MP. Si tratterebbe del frutto di una collaborazione fra Samsung e Xiaomi. Gli altri due sensori sarebbero rispettivamente da 16 MP e da 12 MP. Il primo sarà dotato di grandangolo e il secondo avrà uno zoom periscopico.

Attendiamo di sapere quando verrà lanciato nel mercato questo smartphone. Ben presto sicuramente avremo delle conferme ufficiali anche da parte della casa di produzione.