In tutti questi mesi passati diverse sono state le indiscrezioni su Xiaomi Mi MIX 3. Sono state pubblicate in giro per la rete anche delle foto ritenute probabilmente vere, che ci hanno fatto vedere come potrebbe essere il nuovo top di gamma.
Xiaomi Mi MIX 3

Adesso cominciamo a capirne davvero di più sul nuovo smartphone Xiaomi Mi MIX 3, a partire da quello che potrebbe essere il suo design. Ci aiutano in questo senso le immagini che alcuni utenti hanno individuato in una ROM ufficiale del produttore.

Le immagini mostrano un dispositivo che fino ad ora sembra non sia stato mai visto e che, per le sue caratteristiche generali, fa pensare proprio al Mi MIX 3. Se veramente queste foto si riferiscono al nuovo prodotto tecnologico di Xiaomi, possiamo ritenerle molto interessanti.

Xiaomi Mi MIX 3 design

Infatti ci mostrano come potrebbe essere Xiaomi Mi MIX 3 dal punto di vista estetico. Lo smartphone in questione avrebbe un display ampio con cornici ridotte al massimo. Non vedrebbe la presenza del notch e la cornice inferiore sembrerebbe essere ancora più ridotta rispetto ai modelli precedenti.

Sul lato sinistro Xiaomi Mi MIX 3 presenterebbe qualcosa di veramente innovativo. Si tratterebbe di un tasto che serve ad avviare l’intelligenza artificiale. Il design ci mostra anche la scomparsa della fotocamera anteriore e l’introduzione di una pop-up camera.

Le immagini che possiamo notare su questo dispositivo contribuiscono ad appagare la curiosità di quanti non vedono l’ora di saperne di più su questo device di Xiaomi. Per essere sicuri che tutto ciò corrisponda alla verità, tuttavia, dobbiamo aspettare probabilmente il mese di settembre.