Un nuovo leak svela qualche dettaglio in più su Xiaomi Mi MIX 3, il nuovo smartphone della famosa azienda appartenente alla serie che si contraddistingue per la riduzione dello spazio dedicato alle cornici. Fino a questo momento sulla rete non sono state diffuse molte informazioni su questo device. Le nuove indicazioni ci dicono però qualche dettaglio in più, mostrandoci una nuova strada che la casa di produzione starebbe prendendo per la realizzazione di questo smartphone.

Xiaomi Mi MIX 3 leak

Il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 avrebbe delle differenze notevoli rispetto ai prodotti precedenti della serie dal punto di vista del design. Questi cambiamenti si noterebbero soprattutto per quanto riguarda la parte frontale del dispositivo mobile.

Ci riferiamo in particolare alla cornice presente nell’area inferiore, che dovrebbe essere stata notevolmente ridotta rispetto agli altri device della serie. D’altronde molti si aspettavano dei cambiamenti di rotta in seguito all’uscita del Mi MIX 2S, che ha coinvolto tanti utenti, ma che sicuramente non ha stupito in molti dal punto di vista delle caratteristiche estetiche.

Per quanto riguarda la riduzione della cornice inferiore, questo potrebbe voler dire che la casa di produzione abbia intenzione di introdurre anche nella serie Mi MIX la tecnologia AMOLED, perché un’impostazione di questo tipo renderebbe più semplice la riduzione delle cornici rispetto all’impiego dei pannelli IPS.

Un’altra novità potrebbe essere quella relativa all’introduzione di una fotocamera a scomparsa, con un pop-up, proprio come accade con Oppo Find X e con Vivo Nex S.

Relativamente alla parte posteriore del dispositivo, dobbiamo ricordare che questo nuovo device potrebbe prevedere il ritorno nella parte centrale della doppia fotocamera. Xiaomi Mi MIX 3 sarà veramente così? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sull’argomento.