Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe essere presentato ufficialmente tra pochi giorni. Un nuovo indizio comparso in rete fa pensare che il nuovo smartphone potrebbe ricevere la sua presentazione proprio il 15 ottobre. Questo mese è davvero ricco di appuntamenti per tutti gli appassionati di device mobili, dal momento che sono veramente tante le possibilità di saperne di più su numerosi dispositivi tecnologici.

Xiaomi Mi MIX 3 teaser

Sono diverse le aziende di produzione che in queste settimane ufficializzeranno i propri prodotti, per la gioia dei potenziali acquirenti, che non vedono l’ora di saperne di più sul proprio smartphone preferito. Sicuramente Xiaomi Mi MIX 3 è un telefono molto atteso da tante persone, che seguono con impazienza i numerosi rumors che periodicamente circolano in rete sull’argomento.

Questa volta le indiscrezioni riguardano proprio la data di presentazione ufficiale. Questa data è stata rivelata attraverso un teaser, un’immagine che è stata diffusa su internet (nello specifico sul social network Weibo, fonte di numerose indiscrezioni in questo senso) e che mostra un numero tre con la data in questione.

Non abbiamo notizie che ci possano confermare nello specifico la veridicità dell’immagine, per questo è opportuno prendere la notizia con le pinze. Ma è pur vero che lo stesso produttore aveva parlato di una presentazione di Xiaomi Mi MIX 3 prevista proprio per il mese di ottobre appena iniziato.

Con molta probabilità il nuovo smartphone dal momento del lancio sarà inizialmente disponibile all’acquisto esclusivamente in Cina. La versione internazionale arriverà quasi sicuramente dopo, ma non dovrebbe comunque tardare molto. Restiamo quindi in attesa di saperne di più.