È prevista anche una versione speciale di Xiaomi Mi MIX 3. Il nuovo smartphone, tra quelli più attesi delle ultime settimane, sta per essere lanciato ufficialmente. Il prodotto tecnologico infatti è in arrivo tra pochi giorni e in queste ore si discute molto delle grandi potenzialità che questo device potrebbe avere.

Xiaomi Mi Mix 3 arte

Adesso è la stessa azienda di produzione di Xiaomi Mi MIX 3 ad alimentare le discussioni sul nuovo device, parlando di una vera e propria edizione speciale del prodotto in arrivo insieme alla versione standard.

Di cosa si tratta nello specifico? Le indiscrezioni riferiscono che si potrebbe trattare di una versione molto particolare dedicata all’arte classica, dal design inconfondibile e davvero speciale.

Lo si può vedere facilmente dando un’occhiata all’immagine render che circola in queste ore in rete, nella quale si possono individuare degli elementi grafici ispirati all’architettura e alla pittura.

L’arte in tutte le sue sfaccettature per un prodotto dal design davvero particolare. Le informazioni su questa nuova versione di Xiaomi Mi MIX 3 arrivano direttamente dalla Cina e ci informano del fatto che questa particolare edizione del device dovrebbe essere stata creare con una collaborazione con il British Museum.

La colorazione di questa speciale edizione di Xiaomi Mi MIX 3 sarà quella della ceramica bianca, messa a punto dalla Dunhuang Academy. Un’altra notizia importante è relativa alla configurazione hardware del dispositivo, che dovrebbe essere nella versione da 10 GB di memoria RAM.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di Xiaomi Mi MIX 3, che dovrebbe arrivare in via definitiva il prossimo 25 ottobre.