Xiaomi Mi MIX 3 entro la fine dell’anno potrebbe arrivare in Italia. Si tratta al momento soltanto di un’ipotesi, ma neanche troppo lontana dalle previsioni. La casa di produzione infatti dapprima ha presentato il nuovo dispositivo in Cina e adesso è arrivata a presentarlo anche nel nostro Paese.

Xiaomi Mi MIX 3 render

Già da questo si desume come presto Xiaomi potrebbe rendere disponibile il nuovo smartphone anche in Italia. Non c’è ancora una data precisa per l’arrivo di Xiaomi Mi MIX 3 nel nostro Paese, ma il top di gamma sicuramente arriverà in Italia entro la fine dell’anno o almeno è molto probabile, secondo ciò che affermano diversi esperti del settore.

E se dovesse arrivare in un periodo in cui tutti si dedicano ad acquistare i regali di Natale, i risultati delle vendite sarebbero assicurati considerando anche tutte le caratteristiche interessanti che questo prodotto tecnologico possiede.

Xiaomi Mi MIX 3 infatti ha uno schermo OLED da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel. Il processore è Snapdragon 845. Lo smartphone è disponibile nella versione da 6 o da 8 GB di RAM e in quella da 128 o 256 GB di storage.

Poi abbiamo un’edizione speciale, che mette a disposizione degli utenti 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Da non perdere assolutamente il comparto fotografico, rappresentato non più da una fotocamera frontale situata nella cornice inferiore, ma da una doppia fotocamera, sempre sul davanti dello smartphone, nascosta dietro lo schermo. La dual camera ha sensori rispettivamente da 24 e 2 MP e può essere attivata con un meccanismo slider molto funzionale.