Xiaomi Mi Mix 3 avrà una fotocamera a scomparsa?

Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe avere una fotocamera a scomparsa. L’azienda vuole ispirarsi allo smartphone Vivo Nex, per inserire sul nuovo prodotto questo elemento che potrebbe costituire una vera e propria tendenza.
Xiaomi Mi Mix 3

Sappiamo dell’intento di Xiaomi grazie ad alcune immagini del nuovo prodotto, che sono state rilasciate in Cina. È proprio da queste immagini che si può vedere come la fotocamera a scomparsa su Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere quella frontale.

La scelta è ben precisa e dovrebbe corrispondere al miglioramento dell’esperienza utente. Xiaomi Mi Mix 3 sarà uno smartphone tutto schermo, che non avrà praticamente cornici. In questo modo gli utenti possono visualizzare meglio, in maniera più rapida e intuitiva, le notifiche, le applicazioni, i video e le foto.

Nel momento in cui hanno bisogno di utilizzare la fotocamera, questa verrà fuori dal suo alloggio e salirà sul bordo superiore. Davvero un ritrovato intelligente, che sicuramente non mancherà di far piacere a molti utenti, la cui scelta d’acquisto ricadrà proprio sul nuovo smartphone Xiaomi.

Il design sostanzialmente comunque non muta rispetto a quelle caratteristiche che erano emerse precedentemente. Lo smartphone avrà degli angoli arrotondati e un telaio realizzato in vetro e in metallo.

Sul lato posteriore una doppia fotocamera non a scomparsa con flash LED. Le indiscrezioni sono propense a considerare anche la presenza di un sensore per le impronte digitali collocato sotto lo schermo.

Non si tratta al momento di conferme ufficiali, ma è davvero molto probabile che il produttore decida per questa fotocamera a scomparsa, che costituirà la vera novità di questo device.