Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Con molta probabilità il nuovo smartphone Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe arrivare nel nostro continente già a partire dal mese di dicembre. Si tratta naturalmente ancora di indiscrezioni, ma sembra che sia stato messo a punto un vero e proprio accordo tra l’azienda di produzione cinese e il celebre Amazon, proprio per consentire la vendita dei device.

Mi Mix 3

Ci si riferisce in particolare al mercato della Germania, Paese in cui non è ancora presente Xiaomi con la vendita diretta dei propri smartphone. L’accordo tra Xiaomi e Amazon in versione tedesca potrebbe essere molto importante per garantire la vendita di smartphone come Xiaomi Mi Mix 3 in questo Paese.

In effetti è una notizia interessante per diversi motivi, anche se non sappiamo nello specifico se ad occuparsi della vendita dei dispositivi tecnologici saranno dei terzi rivenditori o se sarà direttamente Amazon a vendere e spedire i prodotti in Germania.

Questa notizia però significa anche altro. Vuol dire infatti che lo smartphone Xiaomi Mi Mix 3 sarà disponibile in Germania a breve. Si parla infatti dell’arrivo del prodotto tecnologico all’inizio del mese di dicembre, forse dal primo giorno del mese.

Con molta probabilità quindi il device sarà disponibile a partire dallo stesso periodo anche in altri mercati europei, compreso quello ialiano. Si tratta però esclusivamente di supposizioni che non hanno trovato ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda di produzione.

La casa cinese infatti non ha al momento diffuso delle indicazioni al riguardo, ma a breve potremmo saperne di più. Qualche informazione in più attendiamo anche per quanto riguarda il prezzo di Xiaomi Mi Mix 3 nel nostro Paese.