È disponibile dal 7 gennaio in via ufficiale in Italia il nuovo Xiaomi Mi MIX 3. Lo smartphone tanto atteso da molti appassionati di tecnologia può essere acquistato anche nel nostro Paese a partire dalle ore 13 della giornata odierna ed è disponibile ad un prezzo molto interessante, che corrisponde a 549 euro.

Xiaomi Mi MIX 3 foto

Si tratta di un prezzo conveniente, se lo confrontiamo con quelli di altri smartphone concorrenti. Risulta più economico anche del device OnePlus 6T, che si pone direttamente in concorrenza proprio con lo smartphone di Xiaomi.

Xiaomi Mi MIX 3 è un prodotto tecnologico dalle ottime caratteristiche tecniche, che lo contraddistinguono a partire dal design. Quest’ultimo si caratterizza per l’assenza di bordi. Inoltre nello schermo non è presente il notch, che molto spesso è un segno distintivo di diversi smartphone attualmente in commercio.

L’obiettivo dell’azienda di produzione consiste nell’eliminare il notch utilizzando un supporto manuale, che corrisponde ad un meccanismo di slittamento, capace di far spuntare all’occorrenza la fotocamera nella parte anteriore del dispositivo.

Ma Xiaomi ha pensato bene anche di proporre uno sconto ulteriore sul prezzo di listino dedicato proprio agli utenti del nostro Paese che vogliono acquistare il device.

Coloro che decideranno di procedere all’acquisto di Xiaomi Mi MIX 3 nella giornata del prossimo 9 gennaio, attraverso lo store Mi.com, potranno ricevere uno sconto che porterà il prezzo dello smartphone a 499 euro.

Si tratta di un prezzo davvero conveniente per un device che possiede delle specifiche interessanti, a partire dal retro realizzato in ceramica e continuando con l’hardware di ottimo livello, con lo schermo AMOLED e una configurazione di fotocamere d’eccellenza.