Xiaomi Mi Max 3: presentazione ufficiale il 19 luglio

La presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Max 3 sarà il 19 luglio. Lo ha confermato la stessa azienda produttrice, facendo riferimento a questa data, all’arrivo della quale manca davvero molto poco. Finalmente quindi il 19 luglio prossimo scopriremo ufficialmente tutte le caratteristiche di questo smartphone che attira l’attenzione da parte di molti utenti.
Xiaomi Mi Max 3

Sono passati soltanto alcuni giorni da quando il CEO di Xiaomi ha mostrato la confezione di vendita di Xiaomi Mi Max 3. Già questo fatto aveva suscitato parecchia curiosità. Adesso, con un apposito messaggio su Weibo, i responsabili aziendali rendono nota la data di presentazione ufficiale.

In molti si aspettavano che ci sarebbe stata anche qualche anticipazione sulle specifiche tecniche dello smartphone. Invece niente di tutto questo. Nel frattempo continuano a girare altri rumor tutti da considerare. Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe avere uno schermo da 6,99 pollici e una batteria da 5500 mAh.

Dovrebbe offrire 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna. Inoltre il device sarebbe dotato di una doppia fotocamera posteriore, con sensori che sarebbero stati messi a punto da Sony. Poi le indiscrezioni parlano anche di un lettore di impronte che sarebbe posizionato sulla parte posteriore e di una scocca in metallo.

I rumor si riferiscono anche agli eventuali prezzi di Xiaomi Mi Max 3, che dovrebbero corrispondere ad una certa convenienza a vantaggio di chi deciderà di acquistare questo smartphone. Per quanto riguarda il modello da 6 GB di RAM e 128 GB di storage, il costo sarebbe di circa 1699 yen, che corrispondono a circa 220 euro. Staremo a vedere se tutto ciò sarà confermato.