Xiaomi Mi Max 3, nuovi rumors: schermo in 18:9

Emergono delle nuove indiscrezioni, degli altri rumors sulle caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Max 3. Il lancio del nuovo smartphone è atteso per il mese di luglio. Intanto tutti si definiscono molto curiosi di sapere quali saranno le sue specifiche, per vedere se si caratterizzeranno come interessanti e quindi se sarà conveniente acquistare questo device.
Xiaomi Mi Max 3

Di Xiaomi Mi Max 3 si parla riguardo ad un possibile schermo con rapporto 18:9, che potrebbe suscitare l’interesse da parte di molti utenti. Si tratterebbe in particolare di uno schermo LCD Full HD+ da 6,99 pollici.

Il nuovo prodotto tecnologico sarebbe dotato di un processore Snapdragon 710 e offrirebbe una RAM di 4 GB o di 6 GB. Non abbiamo ancora molte informazioni complete su questo smartphone. Tuttavia ciò che sappiamo è perfettamente in linea con tutte le indiscrezioni che fino ad adesso hanno riguardato questo prodotto.

Sappiamo anche che Xiaomi Mi Max 3 sarà dotato di un sistema operativo Android Oreo 8.1. Dovrebbe avere una batteria da 5.500 mAh e una doppia fotocamera posteriore, la cui principale sarebbe da 20 MP.

Per quanto riguarda lo storage, emergerebbe la possibilità di una doppia versione, una con 64 GB e l’altra con 128 GB. Entrambe dovrebbero supportare una possibile espansione realizzabile tramite il ricorso a micro SD.

Ancora c’è da aspettarsi molte sorprese su questo smartphone, anche perché per esempio non sappiamo dettagli sull’altra fotocamera posteriore e su quella posizionata a livello frontale. Certamente però la casa produttrice ha già in mente una linea da seguire, considerando ad esempio che la fotocamera posteriore principale è la stessa che è stata utilizzata su altri dispositivi della linea, come Xiaomi Mi 8 e Mi Mix 2S.