Xiaomi Mi Max 3 appare per un attimo sul sito ufficiale

L’arrivo di Xiaomi Mi Max 3 sembrerebbe essere davvero imminente. Ultimamente ne abbiamo avuto pure una conferma, perché questo smartphone è apparso per un attimo sullo store ufficiale dell’azienda cinese. Si è trattato soltanto di poco tempo, perché immediatamente l’azienda produttrice ha provveduto a togliere ogni traccia online.
Xiaomi Mi Max 3

Tuttavia in molti hanno avuto il tempo necessario per saperne di più sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo prodotto tecnologico. Già alcune notizie facevano pensare che l’azienda cinese avrebbe intenzione di lanciare lo smartphone Xiaomi Mi Max 3 nei primi giorni di luglio.

Proprio per questo motivo la pubblicazione di un’immagine nello store ufficiale sembra essere da considerare qualcosa che vale molto più di un indizio.

D’altronde proprio da questa foto che in molti hanno avuto la possibilità di vedere per un momento sembrano emergere tutte quelle specifiche tecniche di cui si era parlato riguardo a questo dispositivo.

Possiamo dire in particolare che l’immagine sembrava riferirsi alla variante Pro di Xiaomi Mi Max 3. Infatti ha mostrato uno schermo da 6,9 pollici e la presenza di un processore Snapdragon 710.

Altre caratteristiche importanti da sottolineare sono la RAM di 6 GB, lo storage da 128 GB e poi ancora la doppia fotocamera con sensore Sony. Tutte queste caratteristiche che si possono definire molto performanti non hanno fatto altro che aumentare sempre di più la curiosità degli utenti che vogliono avere la possibilità di acquistare questo smartphone.

Al momento però è troppo presto per poter avere delle conferme specifiche. Per questo non possiamo fare altro che aspettare dichiarazioni ufficiali da parte del produttore.