Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Xiaomi stavolta pensa davvero alla grande, a proposito del suo nuovo smartphone Xiaomi Mi CC9 Pro. Tutti erano in attesa di sapere quando questo nuovo device sarebbe stato lanciato ufficialmente e adesso da questo punto di vista abbiamo davvero un’informazione molto precisa che certamente farà piacere agli utenti decisi a comprare il nuovo prodotto.

Xiaomi Mi CC9 Pro foto

È stato infatti annunciato che Xiaomi Mi CC9 Pro verrà lanciato il 5 novembre. Ecco perché non si fa altro che parlare delle caratteristiche di questo nuovo smartphone, che a quanto pare è destinato a destare molte sorprese soprattutto dal punto di vista delle dotazioni che riguardano il comparto fotografico.

Il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro avrà una fotocamera principale da 108 MP. La stessa azienda produttrice lo ha annunciato e ha parlato di questo elemento peculiare del telefono. Inoltre sul social network Weibo ha pubblicato una foto che, secondo i ben informati, ritrarrebbe appunto il nuovo prodotto.

Possiamo farci così un’idea più precisa anche del design del nuovo telefono. A livello posteriore il comparto fotografico è costituito da 5 sensori, che sono disposti in linea verticale. Abbiamo anche la presenza di due LED flash e il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro avrà anche uno zoom ottico 5X.

Il nuovo prodotto destinato ad implementare i device dedicati al mondo del mobile sarà dotato di un sensore delle impronte digitali sotto lo schermo. Per quanto riguarda il processore ancora non ci sono notizie ben precise, ma si presuppone che il chip sarà Snapdragon 730G, in grado di garantire prestazioni elevate.