Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Dovrebbe arrivare tra poco tempo un nuovo telefono targato Xiaomi. Stiamo parlando nello specifico di Xiaomi Mi CC9 Pro, che con molta probabilità avrà una fotocamera con sensore da 108 MP. Sono numerose le indiscrezioni su questo nuovo smartphone di Xiaomi, un nuovo device che arriva in seguito a numerosi rilasci avvenuti nel corso dell’anno da parte della casa produttrice.

Xiaomi Mi CC9 Pro specifiche

Prodotti tecnologici appartenenti alla fascia medio bassa del mercato, ma anche device di fascia alta: sono davvero tanti i device presentati di recente da Xiaomi. Dopo l’arrivo di Xiaomi CC9 e Xiaomi CC9e, adesso sembra in dirittura d’arrivo un altro dispositivo, Xiaomi Mi CC9 Pro.

Il punto di forza di questo nuovo telefono della casa produttrice sarà sicuramente costituito dal comparto fotografico, che molto probabilmente potrà avere a disposizione un sensore Bright HMX con addirittura 108 MP. Il sensore in questione è arrivato sul Mi Mix Alpha, sempre di Xiaomi.

Altre indiscrezioni relative al futuro smartphone riguardano nello specifico il processore che farà da base a questo dispositivo. Si parla nel dettaglio di un chip Qualcomm, che dovrebbe corrispondere allo Snapdragon 730G.

Un processore capace di garantire delle ottime prestazioni e che rappresenta, se le indiscrezioni fossero confermate, un balzo in avanti rispetto agli attuali smartphone, che contano su Snapdragon 665 e Snapdragon 710, sempre di Qualcomm.

Non vediamo l’ora di saperne di più sul nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro, che con molta probabilità dovrebbe essere presentato entro la fine del mese di ottobre. Sicuramente arriveranno ulteriori dettagli interessanti nel corso delle prossime settimane.