Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Il produttore ha finalmente mostrato le prime immagini ufficiali che si riferiscono a Xiaomi Mi CC9. Mancano ancora alcuni giorni per la presentazione del nuovo prodotto tecnologico, il quale dovrebbe essere reso ufficiale il 2 luglio. Nel frattempo, anche per invogliare gli utenti che vogliono saperne di più, la casa di produzione cinese non fa altro che aumentare la curiosità, diffondendo qualche dettaglio.

Xiaomi Mi CC9 confezione

In particolare alcune immagini rese in via ufficiale dello Xiaomi Mi CC9, che sono state condivise su Weibo, ci mostrano qualche elemento del design del nuovo device. A questo proposito, sappiamo, ad esempio, che il nuovo dispositivo avrà tre fotocamere posteriori, le quali saranno collocate in posizione verticale.

La scocca dello smartphone avrà un colore bianco ghiaccio, a detta dei più davvero molto elegante anche nel tipo di colorazione scelta. Poi abbiamo a disposizione un’altra immagine che è stata condivisa su Twitter. Da questa foto si può vedere che lo smartphone avrà una porta USB Type-C nella parte inferiore.

Insieme a queste immagini sono state diffuse sui social anche le foto che si riferiscono alla confezione di Xiaomi Mi CC9. Si tratta di una scatola molto colorata, sulla quale viene messa in evidenza la sigla CC. Da ciò che si legge sulla confezione possiamo capire anche le intenzioni del produttore, soprattutto per quanto riguarda il target che vuole prendere come punto di riferimento.

Infatti, secondo le scritte riportate, questo nuovo smartphone di Xiaomi sarebbe destinato alle “persone divertenti”. Leggiamo poi sul retro della confezione delle specifiche tecniche, come per esempio il riferimento ad una fotocamera selfie con un sensore da 32 MP.