Arrivano interessanti dettagli su Xiaomi Mi A3. Il nuovo smartphone si mostra in nuove indiscrezioni che non fanno altro che fornire qualche informazione in più sulla scheda tecnica del device mobile. Winfuture informa di alcune possibili caratteristiche tecniche che il prodotto tecnologico dovrebbe mettere a disposizione degli utenti interessati.

Xiaomi Mi A3 render

Non sappiamo ancora molto in realtà, ma qualche dettaglio è arrivato e, grazie anche ad alcune immagini che ci fanno vedere maggiormente il design di Xiaomi Mi A3, adesso possiamo saperne qualcosa in più sul nuovo dispositivo mobile di Xiaomi.

Nello specifico questo nuovo prodotto dovrebbe costituire una versione sul mercato globale dello smartphone Xiaomi Mi CC9. Proprio da questo smartphone il Mi A3 dovrebbe trarre alcune delle caratteristiche tecniche.

La scheda tecnica presunta relativa al dispositivo ci fa sapere che Xiaomi Mi A3 dovrebbe avere uno schermo AMOLED da 6 pollici, con il tipico notch a goccia nella parte centrale del display. Per quanto riguarda il comparto fotografico, dovrebbe esserci una fotocamera nella parte anteriore da 32 MP, accompagnata da altre tre fotocamere nell’area posteriore dello smartphone, da 48, 8 e 2 MP.

Il processore dello smartphone dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 665 e il device dovrebbe mettere a disposizione una memoria RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione interno da 64 o 128 GB, che comunque è espandibile attraverso una micro SD.

La batteria dovrebbe avere una capacità di 4000 mAh e dovrebbe essere presente una porta USB-C. Il sistema operativo sarà Android 9 nell’edizione Android One. Non sappiamo al momento altre informazioni sullo Xiaomi Mi A3, nemmeno per quanto riguarda il possibile prezzo e la data di uscita nel nostro Paese.