Xiaomi Mi A2: nuovi dettagli su caratteristiche e data di presentazione

Abbiamo a disposizione nuovi dettagli su Xiaomi Mi A2. Lo smartphone dell’azienda cinese dovrebbe accontentare molti utenti che sono in cerca di un nuovo prodotto tecnologico che si situa perfettamente all’interno del mercato del mobile.
Xiaomi Mi A2

Non dovrebbe ormai mancare molto alla sua presentazione ufficiale, infatti si parla del 25 luglio. Una data presunta, della cui veridicità non possiamo valutare in maniera esatta, perché ancora non c’è stata nessuna conferma da parte dell’azienda.

Le indiscrezioni parlano anche del Paese di presentazione di questo nuovo smartphone. Xiaomi Mi A2 infatti dovrebbe essere presentato in Spagna. Nonostante non ci sia nulla di sicuro, la data sembrerebbe perfetta, anche perché coincide esattamente con altre fonti che parlano di un lancio a livello commerciale del device a partire dal prossimo 8 agosto.

Xiaomi Mi A2 sarà il secondo dispositivo Android One proposto da Xiaomi. Dovrebbe presentare diversi tagli di memoria, che differiscono proprio per la quantità messa a disposizione per quanto riguarda la RAM e lo storage. Si tratterebbe in particolare dei seguenti modelli: 4 GB/32 GB, 4 GB/64 GB, 4 GB/128 GB, 6 GB/128 GB.

Quindi le indiscrezioni si soffermano in maniera specifica su ciò che concerne le caratteristiche tecniche del dispositivo. Ci danno anche delle informazioni che si rivelano molto preziose per saperne di più sul design di questo smartphone. Secondo le ultime notizie, infatti, Xiaomi Mi A2 dovrebbe essere disponibili nelle colorazioni gold, blue e black.

Per il momento, in assenza di altre conferme, non possiamo fare altro che aspettare e vedere veramente se il 25 luglio sarà, come è stato indicato, la data che ci farà vedere come sarà in concreto questo smartphone.