Xiaomi Mi A2 avrà Android 8.1 e un processore Snapdragon 626. Si parla molto di questo smartphone e su di esso si sono avute parecchie indiscrezioni. Mai come ora però siamo molto vicini a saperne di più sulle sue specifiche tecniche. Sono state diffuse sul web le immagini di un concept, che per molti versi riproduce i caratteri essenziali che già ci avevano mostrato le immagini del TENAA a proposito di questo prodotto.
Xiaomi Mi A2

Xiaomi Mi A2 potrebbe avere uno schermo da 5,99 pollici a risoluzione Full HD+, da 1080 x 2160 pixel. Dovrebbe essere dotato di 4 GB di RAM e di 64 GB di storage. Inoltre avrebbe una batteria da 2900 mAh. Non si sa ancora quando avverranno la presentazione e il lancio di questo device, ma parecchie fonti sono concorsi su un dato di fatto: Xiaomi Mi A2 potrebbe essere presentato molto probabilmente entro luglio.

Nessun dettaglio invece è stato trovato per quanto riguarda il prezzo di questo dispositivo. È da valutare comunque che non si tratterebbe di un costo basso, specialmente se consideriamo le ultime indicazioni sulle caratteristiche tecniche dello smartphone.

Basti pensare che questo nuovo prodotto, oltre a tutte le caratteristiche specificate e che già lasciano intendere la sua qualità, avrebbe anche un comparto fotografico niente male. Sulla parte posteriore ci sarebbe una dual cam da 20 megapixel e 8 megapixel, arricchita da un elemento di stabilizzazione ottica. Sulla parte anteriore lo smartphone presenterebbe un’altra fotocamera da 20 megapixel.

Non ci resta a questo punto che aspettare notizie ufficiali da parte dell’azienda produttrice, per poter stabilire se tutti questi dati sulle caratteristiche dello smartphone corrispondano a verità.