Xiaomi Mi A2 è oggetto di nuove indiscrezioni, che sicuramente sono destinate a suscitare la curiosità di molti. Secondo gli ultimi rumor, ben presto questo smartphone di fascia media sarà presentato al pubblico. La casa di produzione non è intenzionata affatto a deludere i suoi utenti, che già hanno apprezzato il primo modello della serie.
Xiaomi Mi A2

In tanti sono convinti che con il secondo modello avremo a disposizione un prodotto eccezionale, dalle caratteristiche performanti. In effetti dovrebbe essere proprio così. Infatti su Xiaomi Mi A2 sono emerse delle nuove informazioni che ci dicono in particolare che molto probabilmente il dispositivo sarà dotato di un processore Snapdragon 660.

Inoltre i nuovi rumor ci rivelano anche molti altri dettagli sulla scheda tecnica, anche se queste informazioni vanno prese con una certa attenzione, perché non si tratta affatto di conferme ufficiali.

Per farci un’idea, possiamo dire che il nuovo Xiaomi Mi A2 potrebbe avere un display da 6 pollici (o meglio 5,99 pollici), con risoluzione Full HD+ da 2160 x 1080 pixel. Lo schermo dovrebbe essere in rapporto 18:9.

Il processore Qualcomm Snapdragon 600, nonostante sia di fascia media, dovrebbe rivelarsi molto potente. Grazie a questo processore, gli utenti avrebbero la possibilità di gestire in maniera ottimale ogni applicazione.

Xiaomi Mi A2 sarebbe dotato di una dual camera posteriore. Le fonti rivelano che, nello specifico, la fotocamera principale avrebbe una risoluzione di 12 megapixel. 20 megapixel, invece, per la fotocamera secondaria.

Non è possibile attualmente sapere la quantità di memoria RAM che avrà lo smartphone in questione. Non ci resta che aspettare altre informazioni, magari diramate in via ufficiale, che ci possano confermare queste caratteristiche.