Xiaomi Mi A1: presentata un’edizione speciale rossa

Di Xiaomi Mi A1 si ha anche un’edizione speciale rossa, che è stata presentata di recente come variante del famoso smartphone. La scocca appare di un rosso particolarmente acceso. Per il momento è destinata soltanto al mercato indonesiano, ma si spera che presto possa arrivare anche nel nostro Paese, a seconda di quelle che saranno le decisioni commerciali del produttore.
Xiaomi Mi A1 Red

Questa edizione speciale con una tinta molto particolare è davvero molto interessante. Rende ancora di più l’eleganza del device e si adatta sicuramente a chi vuole tenere nelle proprie mani uno smartphone d’eccezione.

A parte il design, quindi, del tutto particolare, le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi A1 sono sempre le stesse. Lo smartphone appare di una qualità molto alta e presenta delle prestazioni da non sottovalutare.

Ha un display LCD da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel. È dotato di un processore Snapdragon 625 e possiede 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Tra l’altro la memoria interna può essere ampliata con una micro SD da 256 GB.

Importante anche l’attenzione dedicata al comparto fotografico, con la doppia fotocamera posteriore da 12 MP. Lo smartphone è dotato anche di una fotocamera frontale da 5 MP e presenta una batteria da 3080 mAh. Inoltre le sue caratteristiche sono completate da uno scanner per le impronte digitali.

Il suo prezzo è di circa 228 dollari. Non possiamo che augurarci che la special edition con colorazione rossa possa incontrare il successo nelle preferenze da parte degli utenti. Se così fosse sicuramente la decisione della casa produttrice di allargare la disponibilità sul mercato sarebbe molto probabile.