Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Xiaomi Mi 9T è ufficiale: arriverà in Italia a partire dal 19 giugno. Come target si parla di uno smartphone di fascia media. In realtà, se esaminiamo le caratteristiche tecniche del device, possiamo vedere come offra delle soluzioni tecnologicamente all’avanguardia che potrebbero essere paragonate benissimo a dispositivi di fascia alta.

Xiaomi Mi 9T foto

Già sappiamo quale sarà il prezzo ufficiale di Xiaomi Mi 9T in Italia. Il dispositivo costerà 299 euro. Propone uno schermo AMOLED da 6,39 pollici Full HD+. Lo smartphone è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 730 e presenta un sistema operativo Android 9 Pie.

Mette a disposizione 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage, a seconda della versione scelta. La batteria è da 4000 mAh e presenta un supporto alla ricarica rapida. Il comparto fotografico è davvero molto interessante. È composto infatti da una fotocamera tripla posteriore, con sensori rispettivamente da 48, 13 e 8 MP. A queste fotocamere se ne aggiunge un’altra in posizione anteriore da 20 MP.

La struttura di Xiaomi Mi 9T è in metallo e sia in posizione frontale che nella parte posteriore presenta un rivestimento in Gorilla Glass 5. Tutto ciò garantisce al device in questione un design davvero speciale, con delle sfumature di colore fra il nero e il blu.

Anche i giochi di riflessi della luce sono molto significativi. È da specificare che il prezzo di 299 euro si riferisce alla versione con tagli di memoria da 6 e 64 GB su Amazon fino alle 23:59 del 19 giugno, per il primo giorno. Il listino ufficiale fa riferimento a 329 euro per la versione da 6 e 64 GB e a 399 euro per l’altro modello da 6 e 128 GB.