Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato ufficializzato l’arrivo di Xiaomi Mi 9T Pro. Adesso lo smartphone tanto atteso è arrivato in Italia. Possiamo saperne così di più su questo prodotto dedicato al mondo della tecnologia mobile, che riserva tante sorprese e che subito ha suscitato la curiosità degli appassionati del brand cinese.

Xiaomi Mi 9T Pro render

Era stata promessa una diffusione su scala internazionale e adesso finalmente Xiaomi Mi 9T Pro è arrivato anche in Italia. Ma quali sono le caratteristiche tecniche di questo nuovo device? Il display è stato definito dallo stesso produttore “True Full Screen”. Si tratta di una scelta molto precisa, che vuole garantire un’esperienza utente totale.

Infatti la parte frontale del telefono non presenta notch. In particolare si tratta di uno schermo AMOLED da 6,39 pollici in risoluzione Full HD+ da 2340 x 1080 pixel. È un rapporto di 19,5:9.

Il processore di questo nuovo prodotto è Qualcomm Snapdragon 855, con prestazioni molto efficienti. Xiaomi Mi 9T Pro mette a disposizione degli utenti 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage a seconda del modello scelto.

Molto interessante il comparto fotografico, che costituisce uno dei punti di riferimento importanti di questo cellulare. Il comparto fotografico è composto da una tripla camera a livello posteriore, con sensori rispettivamente da 48 MP, 13 MP e 8 MP. Inoltre si aggiunge una fotocamera anteriore da 20 MP alloggiata in un meccanismo a scomparsa. La batteria è da 4000 mAh con ricarica rapida a 27 W.

I prezzi in Italia sono di 449,90 euro per la versione con tagli di memoria da 6 e 128 GB. Le prevendite iniziano il 26 agosto e le vendite avranno inizio a partire dal 2 settembre.