Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Adesso Xiaomi Mi 9T è disponibile per l’acquisto anche in Italia. Molti aspettavano questo momento, anche perché, come si può riscontrare dagli ultimi dati a disposizione, lo smartphone in oggetto è molto gettonato. Molti utenti non vedevano l’ora di poter mettere le mani su un device che certo è capace di sorprendere grazie alle sue specifiche tecniche a dir poco eccezionali.

Xiaomi Mi 9T render

Nell’acquistare Xiaomi Mi 9T, alcuni potenziali utenti hanno potuto usufruire di una promozione di lancio, che ha avuto come punto di riferimento uno sconto considerevole. La promozione ha riguardato in particolare il modello con il taglio di memoria base, precisamente con 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

Questa versione di Xiaomi Mi 9T è stata messa disponibile all’acquisto al costo di 299 euro, con 30 euro in meno rispetto al prezzo riportato dal listino ufficiale del prodotto. Chi vuole acquistare il nuovo prodotto tecnologico ha a disposizione diverse opportunità.

Innanzitutto può rivolgersi all’acquisto online su Amazon. Sul famoso ecommerce Xiaomi Mi 9T può essere acquistato nelle colorazioni Carbon Black e Glacier Blue. Lo stesso Amazon, però, ha fatto presente che le sue scorte sono limitate. Proprio per questo motivo, chi non riuscisse a trovarlo su Amazon, può rivolgersi allo store ufficiale di Xiaomi, con la possibilità di risparmiare anche 5 euro sul prezzo finale del prodotto.

In più, chi preferisce non rivolgersi all’acquisto online, ma ad un negozio fisico, può recarsi presso i Mi Store che si trovano in varie città sul territorio nazionale. Sicuramente Xiaomi Mi 9T è destinato ad avere parecchio riscontro.