Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato presentato ufficialmente Xiaomi Mi 9, un vero e proprio top di gamma dell’azienda cinese che Xiaomi ha deciso di portare alla ribalta proprio quest’anno. Si tratta di uno smartphone molto atteso anche perché le informazioni che sono trapelate sulle sue caratteristiche lasciavano intendere qualcosa di veramente straordinario.

Xiaomi Mi 9 foto

E in effetti non poteva essere che così per questo Xiaomi Mi 9. Il device è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 855 che promette di fare faville. Il nuovo prodotto tecnologico dotato di sistema operativo Android ha due tagli di memoria interna, da 6 e 12 GB di RAM.

Lo storage è proposto in due modelli, quello da 128 e quello da 256 GB. Lo schermo è un Full HD+ AMOLED di produzione Samsung da 6,39 pollici dotato di Gorilla Glass 6. La batteria del nuovo smartphone è di 3.300 mAh, con ricarica rapida e ricarica wireless.

Da non dimenticare in particolare il comparto fotografico, costituito da una tripla fotocamera posteriore, di cui un sensore è da 48 MP. Col nuovo Xiaomi Mi 9 è possibile registrare anche video a 960 fps.

Le colorazioni disponibili sono differenti, blu, viola, nero e l’Explorer Edition. Sappiamo naturalmente anche i prezzi, almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Facendo un confronto con il dollaro, possiamo dire che la versione da 6 e 128 GB corrisponde a 445 dollari.

Il modello da 8 e 128 GB a 490 dollari e il modello dell’Explorer Edition da 12 e 256 GB come tagli di memoria a 600 dollari. Per quanto riguarda l’Italia ci possiamo aspettare una versione base a 499 euro, un modello intermedio a 599 euro. Per l’Explorer Edition si prevede un prezzo di 699 euro.