Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Xiaomi Mi 9 sarà presentato nello stesso giorno del Galaxy S10. La presentazione ufficiale sarà il 20 febbraio. È questa la conferma che è arrivata a diffondersi da poco tempo, almeno per quanto riguarda l’ingresso di questo nuovo smartphone nel mercato cinese.

Xiaomi Mi 9 foto

Spesso le varie aziende che si occupano dei prodotti tecnologici dedicati al mobile utilizzano delle strategie interessanti per quanto riguarda la scelta della data per i loro eventi di punta.

Non è un caso se Xiaomi abbia scelto proprio il 20 febbraio, lo stesso giorno dedicato agli smartphone Galaxy. Anche da tutto ciò si comprende esattamente come ciascuna delle due aziende cerchi di conquistare una fetta importante del mercato.

Sapevamo che Xiaomi Mi 9 era prossimo a fare la sua comparsa ufficiale, perché c’erano stati degli indizi chiari a questo proposito indicati anche dai responsabili dell’azienda. Tuttavia non molti si aspettavano che la presentazione ufficiale sarebbe stata così vicina.

Ci sarà proprio da vedere quali riscontri avrà Xiaomi Mi 9 in termini di vendite e come gli utenti accoglieranno questo nuovo device. Sicuramente già ciò che è stato anticipato a proposito delle caratteristiche di Xiaomi Mi 9 si propone come importante.

Il nuovo smartphone avrà un display da 6,4 pollici, in formato 19,5:9. Sarà dotato di un processore Snapdragon 855 e molto probabilmente potrebbe avere 10 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Tra le altre caratteristiche salienti, non possiamo fare a meno di ricordare il piccolo notch a goccia e la presenza di una tripla fotocamera situata sul lato posteriore. Ormai siamo veramente in dirittura d’arrivo.