Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Ben presto sarà presentato ufficialmente Xiaomi Mi 9 Pro 5G. Mancano davvero poche ore all’evento, ma già nel frattempo continuano ad arrivare moltissime indiscrezioni e molte anticipazioni anche ad opera del produttore stesso, che vuole soddisfare la curiosità degli utenti interessati a comprare questo device.

Xiaomi Mi 9 Pro 5G batteria

Siamo a conoscenza di informazioni molto interessanti, che riguardano in particolare la batteria del dispositivo. Xiaomi Mi 9 Pro 5G, infatti, avrà una batteria da 4000 mAh. Il modello base dello smartphone ha una batteria da 3300 mAh. Sulla versione Pro l’azienda produttrice ha dovuto ricorrere a qualcosa in più, perché è una batteria più ampia e necessaria a supportare la connettività 5G.

In ogni caso le performance della batteria saranno subito evidenti. Lo stesso produttore ha confermato che la batteria sarà in grado di donare autonomia al dispositivo anche dopo 7 ore di utilizzo pieno, tempo durante il quale gli utenti possono usare senza problemi di batteria scarica funzionalità diverse, come il gaming e i contenuti audio e video.

Molto interessanti sono anche le informazioni che riguardano il comparto audio. Sappiamo da questo punto di vista che Xiaomi Mi 9 Pro 5G avrà una cavità audio da 1,04 CC. Inoltre sarà dotato di un altoparlante super lineare 1217.

Ma c’è qualcosa in più, che sicuramente attenderà gli utenti che si decideranno ad avere questo nuovo smartphone di Xiaomi. A meno che il produttore non decida per sorprese dell’ultimo momento, sono stati chiariti altri due aspetti: la presenza di 150 differenti tipi di vibrazione e la connettività NFC. Staremo a vedere se la casa di produzione manterrà tutte queste promesse.