Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Le fonti internazionali avevano anticipato l’arrivo di Xiaomi Mi 9 Lite in Italia. Infatti il nuovo smartphone arriva proprio dal 19 ottobre sul mercato del nostro Paese, anche se per il momento sarà disponibile soltanto in esclusiva per i clienti che hanno scelto come operatore telefonico Vodafone. Un’occasione davvero interessante che molti certamente non si faranno scappare.

Xiaomi Mi 9 Lite render

Ma vediamo come funziona l’offerta di Xiaomi Mi 9 Lite per i clienti Vodafone. I clienti che hanno scelto Vodafone possono avere lo smartphone all’interno della promozione Vodafone Red Unlimited. In sostanza non dovranno fare altro che pagare soltanto un anticipo di 19,90 euro e poi impegnarsi a pagare nel corso del tempo 30 rate di 0,99 euro al mese.

Di certo la promozione è molto conveniente, perché alla fine si pagherà un prezzo complessivo che corrisponde a poco meno di 50 euro. Come ha già chiarito il noto operatore telefonico, il pacchetto è disponibile per i nuovi clienti o per quelli che già sono clienti, ma che sono disposti a cambiare piano telefonico.

Un’offerta davvero interessante, se consideriamo che il nuovo Xiaomi Mi 9 Lite verrà venduto ad un prezzo pieno di 399,99 euro. D’altronde questo nuovo smartphone ha delle caratteristiche che non possono passare inosservate.

Xiaomi Mi 9 Lite si compone di uno schermo AMOLED di Samsung che ha un lettore di impronte ottico integrato. Si tratta di un display da 6,39 pollici Full HD+, con un notch che nasconde la fotocamera frontale. Di grande interesse anche il comparto fotografico, con la tripla fotocamera da 48 MP e la selfie camera da 32 MP.