Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

In molti stanno notando come Xiaomi Mi 9 5G potrebbe rappresentare un cambiamento di direttive rispetto a quanto si è già affermato. Diversi utenti aspettavano l’arrivo sul mercato dei primi smartphone 5G, ma alcuni di questi utenti si dichiarano insoddisfatti. Se è vero infatti che gli smartphone in versione 5G hanno portato delle innovazioni apprezzabili, dall’altro lato è anche vero che il loro prezzo rimane piuttosto alto.

Xiaomi Mi 9 5G render

Non si può fare a meno di notare come molti di questi smartphone 5G hanno un prezzo che si avvicina ai 1000 euro. Ma forse qualche speranza per il futuro c’è, anche per chi potrebbe avere la necessità di una versione 5G a prezzi più contenuti.

Il cambiamento potrebbe essere segnato proprio dall’arrivo di Xiaomi Mi 9 5G. Come affermano diverse fonti internazionali, Xiaomi potrebbe proporre il suo nuovo prodotto ad un prezzo più basso rispetto a quello caratteristico dei device della concorrenza.

Ma quale sarà in particolare il prezzo a cui potrebbe essere venduto Xiaomi Mi 9 5G? Si parla a questo proposito di 3798 yuan cinesi, che corrisponderebbero a circa 480 euro. Davvero interessante, perché, come si può notare in maniera evidente, il prezzo è di molto inferiore rispetto a quello degli altri smartphone in versione 5G delle altre marche.

Dobbiamo aspettare ancora un po’, però, per vedere sul mercato questo smartphone. Secondo le più recenti indiscrezioni, Xiaomi Mi 9 5G dovrebbe essere disponibile a partire dalla metà del mese di settembre. Forse verrà presentato ufficialmente con il nome di Xiaomi Mi 9 S. Staremo a vedere quali saranno anche le caratteristiche tecniche di questo nuovo prodotto.