Xiaomi Mi 8: uscita ad agosto in Europa?

Xiaomi Mi 8 arriverà molto probabilmente in Europa nel prossimo mese di agosto. Almeno così sostengono tutte le ultime indiscrezioni, che sono favorevoli all’uscita di questo smartphone top di gamma in Italia. Xiaomi Mi 8 è già stato presentato in Cina e in quel mercato ha riscosso davvero un grande successo.
Xiaomi Mi 8

In pochissimo tempo le vendite hanno determinato l’esaurimento delle scorte. Ma naturalmente la casa produttrice non si accontenta soltanto di questo successo raggiunto in Cina. Sappiamo che Xiaomi è sempre pronta a raccogliere nuove sfide che la vedono lanciarsi nel mercato internazionale.

Naturalmente la decisione trova riscontro nell’approvazione degli utenti che desidererebbero mettere le mani su questo gioiello tecnologico. La versione che arriverà in Italia sarà quella che offre 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage. Le colorazioni disponibili molto probabilmente saranno costituite dal blu e dal nero.

Senza dubbio le caratteristiche di Xiaomi Mi 8 hanno colpito gli appassionati del mercato del mobile, anche per quanto riguarda la garanzia dettata dal rapporto qualità-prezzo. Per il prezzo infatti si parla di circa 480 euro nel mercato europeo.

Al limite, si prevede l’aggiunta di circa 50 euro, se si sceglie il modello con 128 GB di memoria interna. Naturalmente, come è ormai una tendenza tipica del mercato italiano, i prezzi in Italia saranno più elevati rispetto a quello degli altri Paesi europei.

Tuttavia di certo per molti vale la pena spendere qualcosa in più per avere a disposizione uno smartphone dalle caratteristiche tecniche eccezionali. Vedremo se anche in Italia questo prodotto avrà lo stesso successo raggiunto in Cina.