Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Xiaomi Mi 8 Lite sta per arrivare in alcuni Paesi europei. Ci sono diverse conferme a questo proposito. E il fatto non è affatto da sottovalutare, perché tutto ciò potrebbe presupporre l’arrivo del device anche nel nostro Paese. Quindi l’Italia si prepara ad accogliere il nuovo prodotto tecnologico?

Mi 8 Lite

Allo stato dei fatti non è possibile rispondere con facilità a questa domanda. Infatti l’arrivo di Xiaomi Mi 8 Lite in altri Paesi europei potrebbe essere soltanto un evento che non coinvolgerà il nostro Paese. Neanche il produttore è riuscito a dare una notizia più specifica su questo argomento.

Xiaomi non ha mai detto che il Mi 8 Lite non arriverà in Italia. Tuttavia non ha mai parlato di tempi ben precisi. Roland Quandt ha detto chiaramente che a breve Xiaomi Mi 8 Lite arriverà in Germania, in Austria e nella Repubblica Ceca.

Tutto questo è molto importante, perché da questa notizia possiamo dedurre come anche il mercato ufficiale italiano potrebbe essere ben presto interessato dall’arrivo di questa novità, che sicuramente gli utenti accoglierebbero con un grande interesse.

Inoltre non dobbiamo nemmeno sottovalutare che l’arrivo di Xiaomi Mi 8 Lite negli altri Paesi europei ci dà già una sostanziale informazione per quanto riguarda i prezzi. Considerato il mercato europeo di riferimento e fatte le debite differenze eventualmente per l’Italia potrebbero non essere molto diversi.

Il modello dello smartphone con un taglio di memoria di 4 GB di RAM e 64 GB storage costerebbe 279 euro, mentre la versione da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna avrebbe il prezzo di 319 euro.