Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Con molta probabilità, il nuovo smartphone Xiaomi Mi 8 Lite, presentato da poche settimane in Cina, dovrebbe essere disponibile anche nel nostro continente. A svelarlo sono le indiscrezioni riportate dal portale MySmartPrice, che ha svelato l’intenzione dell’azienda produttrice di portare anche in Europa Xiaomi Mi 8 Lite, che dovrebbe arrivare in due differenti versioni dal punto di vista dell’hardware.

Xiaomi Mi 8 Lite render

Xiaomi Mi 8 Lite dovrebbe arrivare, secondo gli ultimi rumors, negli stessi Stati in cui viene commercializzato Xiaomi Mi 8. Tra questi Paesi c’è anche l’Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, Xiaomi Mi 8 Lite dovrebbe essere disponibile in Europa in due modelli che differiscono per la memoria.

Si tratterebbe in particolare di una prima versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno e di una seconda edizione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio interno. Nel nostro continente quindi non dovrebbe essere disponibile la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

Al momento non siamo a conoscenza di altri dettagli sull’argomento. Infatti sul sito internet in questione non sono stati specificati né il prezzo di Xiaomi Mi 8 Lite né la possibile data di uscita del prodotto nel nostro Paese.

Ricordiamo che il prezzo del prodotto tecnologico in Cina corrisponde a 1399 yuan, una cifra che è pari, considerando il cambio attuale, a circa 175 euro (nel caso dell’edizione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna) e a 1999 yuan (quasi 250 euro) per quanto riguarda l’altra versione, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.