A partire dal 30 luglio, Xiaomi Mi 8 Explorer Edition sarà acquistabile in Cina. Il produttore punta molto su questo smartphone e ritiene che possa assicurarsi un buon riscontro anche in termini di vendite. Uno dei punti di forza del dispositivo è rappresentato dal design, che si configura come molto accattivante.
Xiaomi Mi 8 Explorer Edition

La veste grafica di Xiaomi Mi 8 Explorer Edition ha la particolarità di basarsi su degli elementi quasi del tutto naturali, che non sono stati oggetto di molti trattamenti estetici. Tra l’altro questo dispositivo è trasparente e per questo lascia vedere quali sono i suoi componenti interni.

Una caratteristica in più, che riesce a rendere tutto il suo fascino, attirando di molto le preferenze degli utenti. Anche le altre case produttrici di dispositivi mobili hanno preso spunto da questo design di Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, che si configura come un prodotto davvero interessante.

Fino ad ora non erano emerse specifiche notizie sulla data di commercializzazione e l’azienda produttrice non aveva fornito nessuna informazione dettagliata neanche per quanto riguarda il possibile prezzo di vendita.

Adesso sappiamo che a partire dal prossimo 30 luglio lo smartphone sarà acquistabile in Cina al prezzo che corrisponde a 460 euro circa. In realtà non sappiamo praticamente nulla su un arrivo di questo prodotto tecnologico innovativo sui mercati internazionali.

Quindi, nonostante sia molto atteso, non vedremo almeno per il momento Xiaomi Mi 8 Explorer Edition nemmeno in Italia. Molti sono anche curiosi di sapere quale prezzo potrà avere il dispositivo nel mercato italiano, dove di solito gli smartphone prodotti all’estero subiscono un certo incremento che riguarda il costo.