Xiaomi Mi 8 può essere già ordinato anche in Italia. Qualche settimana fa avevamo avuto qualche indizio in più su questo smartphone in occasione dell’evento dedicato alla nascita del Mi Store di Novate Milanese. Adesso sappiamo che ufficialmente il device è disponibile per essere acquistato.
Xiaomi Mi 8

Infatti Xiaomi Mi 8 può essere comprato anche presso il negozio online di Unieuro. Davvero un’occasione che tutti aspettavano, anche perché fin dall’inizio molti utenti si erano detti interessati alle caratteristiche di questo smartphone.

Chi vuole può collegarsi all’e-store di Unieuro e cominciare a vedere quali sono le specifiche del modello messo a disposizione. Si tratta in particolare a questo proposito della variante che offre agli utenti 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

La colorazione è soltanto nera, almeno per il momento. Xiaomi Mi 8 sul negozio online di Unieuro si può acquistare ad un prezzo di 529,90 euro ed è proprio lo stesso costo del preordine che era stato comunicato in occasione dell’inaugurazione del Mi Store di Novate Milanese.

Chi decide di acquistare questo nuovo prodotto tecnologico non dovrebbe aspettare nemmeno tanto per averlo concretamente tra le mani. Infatti la divisione Italia dell’azienda produttrice assicura che le spedizioni del prodotto ordinato cominceranno nei primi giorni del mese di agosto.

Per acquistare Xiaomi Mi 8 online abbiamo due possibilità: possiamo farlo spedire direttamente a casa nostra oppure possiamo farlo arrivare presso un punto vendita e poi passare da lì a ritirarlo. Sicuramente diversi utenti approfitteranno di questa disponibilità, che dà loro la possibilità di acquistare uno smartphone davvero d’eccezione.