Su Xiaomi Mi 6X sarà installato il processore Snapdragon 660. Ormai dovrebbe essere sicura la conferma di questo dettaglio per questo smartphone che sarà presentato il 25 aprile e che già attira l’attenzione da parte degli utenti. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il nuovo prodotto tecnologico si presenta con un design piacevole ed ha delle buone specifiche tecniche, non affatto da sottovalutare.
xiaomi mi 6X

Alcune nuove indiscrezioni ci confermano che Xiaomi Mi 6X avrà una memoria RAM da 6 GB e 128 GB di storage interno. Inoltre sarà dotato di una fotocamera principale da 20 megapixel. Il processore Snapdragon 660 garantirà al nuovo dispositivo una potenza assicurata e delle prestazioni efficaci, che certamente faranno piacere a chi deciderà di comprare questo prodotto.

Il problema potrebbe essere il fatto che molto probabilmente non ci sarà un ingresso jack per le periferiche audio. Questo particolare è confermato da un dettaglio che si riferisce ad una scritta: “Type-C to audio”. È facile dedurre quindi che gli utenti si potrebbero ritrovare ad avere a che fare con questa sorpresa non a tutti gradita.

Di conseguenza a questo punto ci potremmo chiedere se veramente Xiaomi Mi 6X possa rispecchiare tutte le aspettative che in molti hanno. Se possiamo rimanere soddisfatti delle prestazioni garantite dal processore, molto probabilmente potremmo anche restare delusi dalla mancanza di un elemento che spesso si rivela molto utile negli smartphone.

In ogni caso ancora è troppo presto per dire che cosa veramente succederà e quali saranno i risultati in termini di vendite di questo prodotto tecnologico. Non ci resta che attendere per saperne di più.