Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Xiaomi Mi 10 Pro è stato confermato dalla casa produttrice. Il co-fondatore della compagnia cinese Lin Bin ha detto che lo smartphone è oggetto di un vero e proprio progetto da parte dell’azienda. Fino ad ora non c’erano state molte voci in circolazione su questo smartphone, ma diversi rumor promettevano il fatto che l’azienda produttrice stesse lavorando ad un nuovo prodotto, destinato ad essere il successore della serie Mi 9.

Mi 10 Pro

I detrattori comunque avevano avanzato dei dubbi sull’effettiva esistenza di Xiaomi Mi 10 Pro, almeno per quanto riguarda le intenzioni della casa produttrice. Adesso sappiamo che la situazione è molto precisa e che addirittura Xiaomi Mi 10 Pro potrebbe arrivare molto più presto di quanto potevamo immaginare.

A spiegare la situazione è stato, come abbiamo già detto, il co-fondatore di Xiaomi, che ha parlato con un utente su Weibo. Lin Bin ha detto che ben presto il Mi 10 Pro potrebbe fare la sua comparsa. Da una serie di deduzioni si è capito che probabilmente Xiaomi avrebbe anche l’intenzione di lanciare il nuovo smartphone nel giro dei primi 6 mesi del 2020.

Ma c’è un dettaglio che colpisce in maniera particolare e che potrebbe essere davvero rilevante per gli utenti. Si tratta del fatto che Xiaomi Mi 10 Pro potrebbe essere dotato di una connettività 5G.

Sicuramente le intenzioni da questo punto di vista da parte della casa produttrice sono molto serie, perché Xiaomi vorrebbe introdurre questo tipo di connettività non soltanto sui device di fascia alta. Proprio la presenza della connettività 5G potrebbe fare la differenza in termini di successo che potrebbero avere i nuovi dispositivi di Xiaomi.